Offerte di lavoro, esaudite quasi tutte le posizioni aperte

Sono state quasi tutte coperte le offerte di lavoro pubblicate sulla nostra bacheca, “anche grazie alla vostra rubrica” ci fanno sapere alcuni inserzionisti. Questa settimana, così, le uniche due posizione aperte giunte in redazione sono quelle di consulente assicurativo, posizione aperta già da tempo in realtà e senza una precisa scadenza (essendo comunque un lavoro autonomo a provvigione). Ricordiamo a imprenditori e non, che il servizio della bacheca del lavoro è offerto gratuitamente dal Germe. Per chiedere la pubblicazione di ricerca personale è sufficiente inviare una mail a info@ilgerme.it indicando gli estremi del lavoro offerto, i requisiti richiesti, il luogo di lavoro, la tipologia contrattuale e un contatto per gli ineteressati.

ALLEANZA ASSICURAZIONI cerca N. 2 CONSULENTI ASSICURATIVI E FINANZIARI


Requisiti: possesso del diploma o laurea economica e giuridica


luogo di lavoro: Sulmona e Provincia L’Aquila


Tipologia Contrattuale: Lavoro autonomo


le persone interessate devono inviare il proprio Cv al seguente indirizzo di posta elettronica: mario.vitucci@alfuturosa.it o ancora caricare il proprio CV al https://www.alleanzalavoro.it/gowNk0rbj

6 Commenti su "Offerte di lavoro, esaudite quasi tutte le posizioni aperte"

  1. Chi troppo si vanta qualcosa gli manca…
    Se posso permettermi poi ci si arroga un merito non proprio, o meglio, è come la beneficenza, se la si fa non bisogna poi lodarsene, sopratutto ( e allora diciamolo ) se viene donato 1 centesimo.

    Ma questa è solo la prefazione, il nocciolo è:

    Nella valle peligna c’è un problema del lavoro enorme e ci lodiamo (noi peligni) di aver ricoperto 4 ,5 o 6 posti di lavoro?
    MA STIAMO SCHERZANDO?

    Lodevole la “Rubrica del lavoro”, ma deve rimanere tra virgolette perchè non è nemmeno una vera e propria rubrica, sono articoli dove una volta ogni due/tre settimane viene aggiunto un annuncio buttato così.

    Con rispetto.

  2. Scusi vanto di che? A chi si riferisce? Questa rubrica è settimanale (non una volta ogni tanto) ed è fatta in collaborazione con il Centro per l’impiego che è l’organo istituzionale nel settore. Noi aggiungiamo la possibilità gratuitamente alle imprese di fare inserzioni per facilitare l’incontro da domanda e offerta. I lavoratori assunti finora sono molti più di 4-5 e anche se fosse stato 1 solo noi avremmo dato un servizio al bene comune. Quello che qualcuno è solo in grado di demolire

    • Apprezzabile riportare gli annunci dell’ufficio di collocamento ( e a quanto leggo qualcuno vi contatta direttamente), è un servizio utile alla comunità, non lo metto in dubbio.
      Ma da assiduo lettore della vostra testata mi sento preso in giro ( come lettore ) da articoli autocelebratici (io la intendo così) e che toccano temi veramente delicati, se non primari per questa valle.

      Fate quello che state facendo, che lo state facendo bene ( il vostro perato in toto)…
      Lodi o critiche lasciatele agli altri

    • Ma chi critica questa rubrica cosa ha fatto per l’occupazione in questa città??? Ha assunto 30 giovani?? Se è così chapeau

  3. Ahahah.,,!!!!che figura di…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*