Open Day e Notte Bianca per un Liceo Classico tutto da vivere

Open Day e Notte Bianca targati Liceo Classico Ovidio. Tutto è pronto per l’appuntamento con i futuri studenti e le famiglie, domani 12 gennaio, a partire dalle ore 16.00 nella sede del Liceo Mazara (finalmente riscaldata).

Una giornata in cui sarà possibile visitare la scuola, conoscere i percorsi formativi e respirare l’aria del liceo ovidiano. La dirigente, i docenti  e gli studenti saranno a disposizione delle famiglie per fornire tutte le informazioni, oltre a vedere le aulee i presenti potranno assistere a performance  organizzate da aunni e professori. Ospite d’eccezione sarà il professore Filippo Giorgi, premio Nobel per la Pace 2007, già  studente del liceo Classico Ovidio, che al termine del suo intervento riceverà il Premio Ovidio Giovani

Ore 16.00 accoglienza;  ore 17.30 incontro con il dirigente scolastico, Caterina Fantauzzi, in aula magna e alle ore 18.30 con il premio Nobel Giorgi, ore 19,30 lo spettacolo teatrale Come non si era mai vista:Tragicomicamente Antigone, liberamente ispirato al dramma Antigone di Jen Anouilh e a la dolorosa e commovente storia diCecco e di Rosina di Sergio Tofano; ore 20,30 Dolce e salato per proseguire, ore 21.00 VicOvidio Music Band, alle 22.00 Cineforum, al termine cornetti caldi di mezzanotte.

 

Commenta per primo! "Open Day e Notte Bianca per un Liceo Classico tutto da vivere"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*