
Open day per i più piccoli e le loro famiglie a Pratola Peligna, dove si sono aperte le iscrizioni per accedere al servizio di asilo nido della scuola intitolata a Domenico Ciaglia.
Le famiglie, infatti, potranno visitare giovedì 25 maggio la struttura dalle 17 alle 18,30 previa prenotazione (servizisociali@comune.pratolapeligna.aq.it) e indicando i propri recapiti. L’evento è organizzato dalla cooperativa Gialla che gestisce la struttura, la quale illustrerà ai genitori dei piccoli organizzazione, spazi e modalità di accesso.
Di tempo per fare domanda c’è fino al 15 giugno prossimo, inviando una richiesta via mail a protocollo@pec.comune.pratolapeligna.it (anche da indirizzo semplice), ma alle graduatorie, senza diritto di opzione, saranno ammessi anche quelli che la presenteranno dopo questa data.
Entro il 4 agosto, quindi, sarà pubblicata la graduatoria con gli ammessi, nella quale avranno la precedenza le famiglie che hanno opzionato nei tempi dovuti, che hanno già frequentato quest’anno la scuola e in ordine crescente di Isee.
L’importo della retta sarà modulato a seconda delle fasce Isee di appartenenza e vanno dai 62 euro al mese (fino a 4mila euro di Isee) ai 310 euro per chi ha oltre 34mila euro di Isee o non la presenta, fino ad arrivare a 581 euro al mese per chi non è residente a Pratola (e solo in caso di posti disponibili). I posti complessivi a disposizione sono 36.
Commenta per primo! "Open day per l’asilo nido di Pratola"