Ovidiana Sulmona, presentate le nuove divise. Domani il bando per l’affidamento del Pallozzi

Tradizione da un lato, novità dall’altro. La prima, nelle nuove divise dell’Ovidiana Sulmona presentate oggi, è caratterizzata dalle canoniche strisce verticali biancorosse. Il nuovo che avanza, invece, è lo sponsor tecnico Bedavis che veste gli ovidiani, dell’imprenditore Fabio De Vincentiis, presente oggi al Pallozzi per alzare il sipario sulle divise che accompagneranno i peligni nel campionato d’Eccellenza. Oltre all’ex presidente di Lanciano e Francavilla, erano presenti alla presentazione anche il vice presidente sulmonese, Alessandro Lancia, Giovanni Meo e Alessandro Resta, quest’ultimo in rappresentanza del nuovo sponsor biancorosso Ripa Supermercati.

A proposito di novità: ad indossare le nuove divise sono stati i nuovi acquisti Martin Blanco e Michele Bisegna. Intanto prosegue la campagna abbonamenti, con una buona risposta da parte del tifo sulmonese. In meno di una settimana dall’apertura, con la tessera valida per 16 gare di campionato a 100 euro, è stata sfondata la quota di cinquanta sottoscrizioni, con 54 abbonamenti venduti.

“Puntiamo a fare il meglio – ha spiegato il presidente Oreste De Deo – Ci serve il sostegno di tutti i sulmonesi. Poi sarà il campo il giudice insindacabile dei nostri sforzi”.

Per l’occasione l’Assessore allo sport, Attilio D’Andrea, ha annunciato che domani sarà pubblicato il bando per la gestione quinquennale dello stadio Pallozzi. “Innanzitutto ringrazio il presidente De Deo per aver portato il calcio sulmonese a questi livelli – ha spiegato D’Andrea – Questa struttura verrà affidata, perché con tutti i costi che porta è difficile per le case comunali sostenere queste spese”.

Da un campo all’altro: a cavallo tra fine anno e il 2023 partiranno i lavori anche allo stadio Mezzetti, per il quale manca solo il progetto esecutivo, per il nuovo manto erboso (in sintetico) e la ristrutturazione degli spogliatoi.

Commenta per primo! "Ovidiana Sulmona, presentate le nuove divise. Domani il bando per l’affidamento del Pallozzi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*