Pacentro, vandalizzata la fontana della villa comunale. Sdegno social della comunità

E’ stata vandalizzata nella notte la fontana collocata all’interno della villa comunale di Pacentro. I segni tangibili dell’atto vandalico sono stati immortalati da un video postato sulla pagina Facebook del Comune di Pacentro. “Un gesto incommentabile – scrivono dal Comune – che sarà denunciato alle autorità competenti per l’individuazione dei responsabili”.

Diversi i commenti di sdegno postati sotto il video. “Questo paese sta diventando uno scandalo – si legge – prego che io non veda mai niente perché non oso immaginare cosa potrebbe accadere”, oppure “Se ci fosse stata una telecamera forse il problema sarebbe già risolto”, ” Che vandali. Vergognoso. Gesti imperdonabili”. E c’è anche chi grida all’arresto: “Animali!! Arresto!”.

Al momento non è ancora stato quantificato il reale valore del danno, né quando saranno posti in essere i lavori di ristrutturazione dell’opera.

2 Commenti su "Pacentro, vandalizzata la fontana della villa comunale. Sdegno social della comunità"

  1. Chiedo scusa, non sono di Pacentro e non conosco la fontana in questione e purtroppo dalla foto non riesco a capire il danno. In cosa consiste? Cosa e’ stato fatto? Grazie

  2. Da quello che si vede dalle foto e si è letto, solo “ ragazzinate “ e niente di più.
    Il danneggiamento dei tubicini di rame dove esce l’acqua, in un’ora di lavoro un bravo “ fontaniere” li sostituisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*