Palazzina Ater, tentativo di scasso nello stabile abbandonato

La palazzina Ater in via Aldo Moro, a Sulmona, fa gola ai topi d’appartamento, che hanno tentato di intrufolarsi nello stabile sgomberato lo scorso 11 aprile. Segni di scasso sono stati rinvenuti sul portone d’ingresso dal figlio di una delle inquiline, che ha provveduto a segnalare l’accaduto alle forze dell’ordine. In via Aldo Moro questa mattina sono arrivati i carabinieri della compagnia di Sulmona per effettuare un sopralluogo. I segni del tentativo di scasso sono stati rilevati solo sulla porta d’ingresso dello palazzo.

Sul caso indagano gli inquirenti, che stanno vagliando anche la testimonianza di un residente della zona. L’uomo avrebbe notato movimenti insoliti nei pressi della palazzina, tanto da spingerlo ad allertare gli inquilini che, al momento, restano sfrattati presso l’albergo Manhattan, pagato dal Comune oltre 5.000 euro. Il tutto in attesa del Tar Abruzzo che si dovrà esprimere sull’ordinanza che ha sfrattato le cinque famiglie, che hanno impugnato l’atto.

“I nostri beni – commenta il figlio di una inquilina -, tra cui mobili, effetti personali e medicinali restano sequestrati nella palazzina, senza che ci sia la possibilità da parte nostra di recuperare il tutto”.

1 Commento su "Palazzina Ater, tentativo di scasso nello stabile abbandonato"

  1. forti con i deboli, deboli con i forti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*