Palestre chiuse, Angelucci a Spinosa Pingue: “Il comune sta lavorando sodo”

“Le preoccupazioni di Fabio Spinosa sono le stesse identiche di questa amministrazione che sta cercando di superare problematiche frutto di decenni di leggerezze amministrative e sponde politiche, le quali oggi sono venute allo scoperto”. Niente di nuovo, insomma, per l’assessore ai lavori pubblici nonché vice sindaco del comune di Sulmona Nicola Angelucci. Il riferimento è alle dichiarazioni che il presidente della Dmc Terre d’Amore, Fabio Spinosa Pingue, ha diffuso sabato scorso attraverso le quali segnalava il negativo impatto della chiusura di palestre ed impianti sportivi sull’economia locale sia dal punto di vista delle società ed associazioni sportive sia in chiave turistica. 

” I dipendenti comunali- spiega Angelucci- stanno lavorando sodo per risolvere i tanti problemi compresi quelli delle strutture sportive e già due impianti sono pronti per l’utilizzo: lo stadio Pallozzi e il palazzetto Serafini in località Incoronata. È sicuramente compito di un’amministrazione attenta- prosegue- promuovere lo sport in città e soprattutto favorirlo quando genera anche turismo ed economia, come, infatti, abbiamo finora fatto”.

Angelucci conclude lanciando una frecciatina: “Ritengo, però, che oltre ad invitare un’amministrazione a risolvere i problemi, Fabio Spinosa dovrebbe sapere che occorre anche lavorare per ricostruire un tessuto sociale lacerato da un perfetto provincialismo che sta facendo perdere contatti con le stanze dei bottoni”.

S. P.

Commenta per primo! "Palestre chiuse, Angelucci a Spinosa Pingue: “Il comune sta lavorando sodo”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*