Parcheggio coperto, interrogazione sull’affidamento da Fratelli d’Italia

Quali sono le reali volontà della giunta comunale in ordine all’affidamento del servizio del parcheggio coperto di Santa Chiara? È questa una delle quattro domande che il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia ha posto alla maggioranza in merito al destino della struttura.

Lo scorso 31 gennaio, infatti, è venuto a scadenza l’affidamento, attraverso gara, del servizio di gestione del parcheggio coperto e a pagamento di Santa Chiara. Una falla colmata con un nuovo affidamento alla ditta S.A.T.I.C. fino al prossimo 30 giugno in attesa di un nuovo bando di gara.

Bando che è una priorità per l’assessore Attilio D’Andrea, al quale i consiglieri Vittorio Masci e Salvatore Zavarella chiedono lumi. Per questo motivo l’assessore pentastellaro dovrà rispondere in aula all’interrogazione posta dal gruppo consiliare di centrodestra.

6 Commenti su "Parcheggio coperto, interrogazione sull’affidamento da Fratelli d’Italia"

  1. Chiedo con determinazione e con urgenza di riaprire il parcheggio coperto anche di notte, H/24,visto che il pagamento riguarda anche il notturno. SEQUESTRATE LE MACCHINE DI NOTTE, CI SONO ABBONATI DISABILI CHE SE HANNO NECESSITÀ DI PRENDERE LA MACCHINA DI NOTTE, SONO PROBLEMI SERI, ADDIRITTURA UN DISABILE HA AUTORIZZAZIONE CERTIFICATA DALLA PSICHIATRA CHE DEVE USUFRUIRE DELLA MACCHINA ANCHE DI NOTTE IN QUALSIASI ORARIO, non so’chi, ma alcuni da anni hanno una responsabilità enorme a riguardo, ci saranno sorprese serie.

  2. Ok a tenere aperto anche di notte…..ma non le pretendete le cose come se fosse questa la prassi.
    I parcheggi al coperto a Roma come nelle altre grandi città ad una certa chiudono i battenti.
    Sulmona già è troppo che ce l’ha un parcheggio al coperto.

    • Il parcheggio quando chiude la notte, nelle altre città VICENZA, le macchine non fanno rimanere dentro. Il parcheggio la notte e’vuoto, no che qui a Sulmona paghi anche per la notte, con il non solo non te la sequestrano, ma se scoppia un incendio te la giochi. ALLORA SI PAGA SOLAMENTE L ABBONAMENTO DI GIORNO E LA NOTTE LE MACCHINE FUORI. QUI VOGLIONO FARE CASSA CON LA MACCHINA SEQUESTATE

  3. H/24, parcheggio coperto, visto che l’abbonamento è di 24h,si paga per 24h. Se li dentro il parcheggio di notte,scoppia un incendio, ed è chiuso, chi prenderà gli estintori se non c’e nessuno. MEZZA SULMONA SALTERÀ IN ARIA. È QUESTA L’INTERROGAZIONE CHE SI DEVONO PORRE, QUESTI POLITICI CHE SONO DISANTTENTI ALLE ESIGENZE DEI CITTADINI. POCHE CHIACCHIERE, PIÙ FATTI. TUTTE CHIACCHERE BLA BLA BLA. ATTIVATEVI PERCHÉ IL DISABILE HA TUTTE LA DOCUMENTAZIONE, PRESENTATA AGLI UFFICI PREPOSTI, ROMA COMPRESA, PER RIAPRIRE IL PARCHEGGIO DI NOTTE.

  4. Il presupposto per l’apertura notturna del parcheggio è che si possa transitare liberamente senza la presenza di addetti, le videocamere ci sono e mancherebbero solo le casse automatiche (come in tutti i parcheggi aperti H24). Piuttosto ci si è mai chiesti come mai da anni è sempre la stessa società che ha la gestione nonostante ai ricorrenti bandi di affidamento partecipino anche altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*