Pavind Bike Team tra successi ed eventi sui pedali per l’estate

Sarà un’estate piena di ciclismo per il Pavind Bike Team dopo le soddisfazioni arrivate dai campionati regionali svolti in tre prove distinte a Poggio Picenze, Guardiagrele e Roccaraso. I quattro campioni regionali di enduro del team sulmonese sono Giuseppe Ricci tra gli Esordienti; Mattia Grilli per la sezione Juniores; Christian Moscarella tra gli Juniores Master e Antonio De Silvi per la categoria Elite Master.

Ma gli eventi al quale parteciperà il Pavind Bike Team durante l’estate saranno molteplici. Sabato prossimo, 23 luglio, è in programma il “Memorial Vito Taccone” a Castelvecchio Calvisio con una gimkana per ragazze e ragazzi dai 7 ai 12 anni aperta anche ai non tesserti FCI. Saranno presenti anche alcuni ex professionisti abruzzesi.

Sempre nell’ottica di promuovere la pratica del ciclismo tra i più piccoli, la Scuola di Ciclismo del PBT organizzerà nel mese di agosto, a Cansano, tre appuntamenti per tutti, turisti compresi. Gli allievi saranno divisi in due gruppi: esercizi di abilità per i più piccoli; uscite sui sentieri dei boschi per i più grandi. Tutte le lezioni verranno proposte da tecnici qualificati della Federciclismo. Conclusione delle lezioni con l’iniziativa “Bici In Piazza” dove tutti potranno dare sfoggio della propria abilità, dei progressi fatti nei tre giorni di lezione.

“Lo scopo di Pavind Bike Team – scrive la società di ciclismo – è rafforzare l’idea di avvicinare ragazzi alla pratica del ciclismo e farli innamorare dell’agonismo, come nel caso dei ragazzi che hanno partecipato ai campionati regionali”.

Commenta per primo! "Pavind Bike Team tra successi ed eventi sui pedali per l’estate"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*