Pd a Casini: “Sfogo amaro, prossima ad essere sostituita”

Il Pd di Sulmona dichiara di comprendere l’amaro sfogo della Casini in procinto di essere sostituita dal suo stesso “inventore” alle prossime elezioni, “ma riteniamo – scrivono i Dem – sia fuori tempo e fuori tema. Il PD difatti non si è mai interessato del suo curriculum ‘imprenditoriale’, ma ha semplicemente ricordato che fu scelta come candidata sindaco, al pari di altri che abbiamo nominato, tra gli allora collaboratori, staffisti e portaborse dell’ex assessore regionale 35 delibere. Tanto ciò è vero che nel suo sproloquio non lo nega. Per quanto riguarda il PD, invece, partito che sostiene di rispettare diversamente da quelli che ‘dicono’ di rappresentarlo, facciamo presente alla sindaca che nel circolo sono presenti componenti della segreteria regionale, dell’assemblea provinciale, dell’assemblea regionale, responsabili di forum regionali e componenti di forum nazionali. Quindi non dicono di rappresentarlo, ma di fatto lo rappresentano in quanto dirigenti del Pd ai più alti livelli”.

Con molto sarcasmo scrive ancora il Pd: “E comprendiamo anche che preferiva il PD di Di Masci su cui ha potuto contare per mantenere in piedi un triste spettacolo, non senza affidare incarichi alla società del figlio come recentemente accertato anche dal Tribunale di Sulmona, ma questo è. Stia serena sindaca, ci presenteremo e ci confronteremo magari in televisione, da dove lei non potrà scappare come ha fatto finora rispetto alle domande poste da noi e non solo da noi sui finanziamenti persi, sulle infiltrazioni della criminalità, sui buchi alle partecipate, sulla moglie dell’assessore assunta ‘a sua insaputa’, e su tanto altro ancora. Noi ci presenteremo e lavoreremo sodo, come stiamo facendo ora senza interessi privati e senza indennità, per restituire alla città la dignità che merita, al di là del fatto che lei sia in grado o meno di rendersene conto tormentata com’è del suo isolamento sia sotto il profilo politico che istituzionale”.

2 Commenti su "Pd a Casini: “Sfogo amaro, prossima ad essere sostituita”"

  1. Sarebbe interessante, molto interessante, sapere chi scrive e non verga questi comunicati del PD.
    Io ho una mia certezza -:)

  2. Teresanannarone | 6 Novembre 2020 at 07:50 | Rispondi

    Sig. Iezzi, legga prima di scrivere. Il comunicato è firmato da Franco Casciani e Teresa Nannarone. Noi non usiamo pseudonimi, non ne abbiamo mai usati, a differenza sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*