Tra i punti oggetto di discussione anche la crisi dell’insediamento Marelli, l’edilizia pubblica soprattutto scolastica, la gestione del Cogesa fino alla “campagna elettorale di primavera causata dalla pilotata, ipocrita e dannosa crisi di maggioranza di questi ultimi giorni”.
Si è riunito ieri 29 dicembre il circolo del Partito Democratico di Sulmona per l’elezione del nuovo segretario e del consiglio direttivo. Davanti a tesserati e simpatizzanti, dopo una discussione “partecipata ed appassionata” il congresso ha individuato Diego Bucci come candidato unitario alla carica di segretario cittadino del PD.
Le elezioni sono fissate per sabato 4 gennaio presso i locali del circolo in corso Ovidio 236, appuntamento al quale il PD cittadino arriverà avendo ben chiare le priorità e i temi da affrontare per elaborare proposte con un “nuovo metodo partecipato”.
Mamma mè… all’insegna del rinnovamento e della moderazione.
Questa mattina dovrebbe essersi accorto, che in questa città, niente di nuovo può avanzare…
“nuovo metodo partecipato” e poi fanno il congresso senza darne notizia alcuna, tesseramento idem, il nuovo che avanza che è la riproposizione della mancanza di politica dell’amministratore comunale.
Concordo pienamente
Avanti i giovani!!!
Avete segnalato la notizia al Gabibbo??