Pescasportivi Sangro dona 200 mascherine

In campo per la città e per il territorio. L’associazione Dilettantistica pescasportivi Sangro,  ha donato alla Protezione civile di Castel di Sangro, 200 mascherine. I dispositivi di protezione saranno consegnati alla Croce Rossa , Protezione Civile e Volontari Gruppo Alpini.

La consegna è avvenuta ieri pomeriggio alla presenza del Presidente del sodalizio sangrino Gaetano Rosato che ha dichiarato: ” È un orgoglio per la nostra Associazione cercare, anche con umili sforzi, di contribuire a fermare questa grave Pandemia che stiamo subendo tutti. 
Lo scopo è quello di cercare di proteggere al meglio la popolazione e chi lavora in prima linea. Un ringraziamento è doveroso al Sindaco per l’eccellente comunicazione che fornisce quotidianamente”. 

Un messaggio arriva anche dal vicepresidente della ADPS Sangro Gianfilippo De Cesare: “L’operato della Protezione Civile è un esempio a livello locale e nazionale. A tutti i volontari, e chiaramente medici e agli infermieri che sono in prima linea, va l’applauso e l’incoraggiamento più grande in questo difficile momento. La salute viene prima di tutto, e queste categorie la difendono per noi. Un grazie al Sindaco Angelo Caruso per la grande vicinanza alla comunità”. 

Commenta per primo! "Pescasportivi Sangro dona 200 mascherine"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*