Pettorano sul Gizio, minacce e aggressione in un bar: 60enne rinviato a giudizio

Dovrà comparire davanti al giudice il prossimo 21 giugno Giuseppe Tamburrini, 60 anni, residente a Pettorano sul Gizio, rinviato a giudizio con le accuse di lesioni personali e minaccia aggravata dai futili motivi. Il provvedimento è stato disposto dal giudice per le udienze preliminari del tribunale di Sulmona.

I fatti risalgono al 5 gennaio 2024. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo avrebbe aggredito un 46enne del posto all’interno di un bar situato in piazza Garibaldi. I due si sarebbero incontrati a fine serata nell’esercizio commerciale, dove sarebbe scoppiata una lite culminata nell’aggressione.

Stando alle accuse, il 60enne avrebbe minacciato di morte il 46enne, per poi colpirlo violentemente con una testata, allontanandosi dal locale.

La vittima si è successivamente recata al pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona, dove i medici hanno refertato lesioni giudicate guaribili in meno di venti giorni. Alla base dell’episodio, sempre secondo l’ipotesi accusatoria, vi sarebbero vecchi rancori e questioni irrisolte legate al mercato degli stupefacenti.

1 Commento su "Pettorano sul Gizio, minacce e aggressione in un bar: 60enne rinviato a giudizio"

  1. ohhh, finalmente, a Sulmona abbiamo un ” Mercato “, o forse è meglio chiamarla con il suo vero nome ” una grande piazza di spaccio “.
    E finché le condanne resteranno sempre miti, a volte benevoli nonostante le plurirecidive, non ne usciremo fuori… TUTTI DENTRO invece e senza nessuna pietà o commiserazione alcuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*