Pioggia e freddo irrompono a Pasqua: modificato il cartellone degli eventi

Il meteo non sarà clemente durante la Settimana Santa, tanto da dover far prendere in considerazione di modificare il cartellone pasquale, procrastinando “Demetra. Inno alla Primavera” e il concerto di Francesco Mammola “Anema e Core”. A comunicarlo è stato in mattinata il Comune di Sulmona, che ha confermato, invece, il dj set in programma la sera di Pasqua in piazza Garibaldi.

Il bollettino meteorologico, d’altronde, è abbastanza chiaro. Alla bella, ma fredda, giornata odierna faranno seguito tre giorni di pioggia e cielo coperto. Precipitazioni sono previste per il pomeriggio di domani, sabato 8 aprile. Anche nella mattinata di domenica il clima sarà instabile, e avanza sempre più l’ipotesi di una corsa della Madonna che scappa in Piazza sotto la pioggia. Non si salverà nemmeno la giornata di Pasquetta, con un bollettino che lascia nell’incertezza tutti coloro che si accingono alla scampagnata fuori porta.

Il reading teatrale “Demetra. Inno alla Primavera” verrà recuperato il prossimo 13 maggio. Per il concerto di Mammola bisognerà attendere il 24 o il 29 aprile. La data verrà ufficializzata nei prossimi giorni.

Gli eventi di domenica, l’animazione per bambini dalle 17:00 in piazza Garibaldi e il seguente dj set con Alex Natale, restano confermati. Eventuali aggiornamenti saranno comunicati nella giornata di domani, sabato 9 aprile 2023.

1 Commento su "Pioggia e freddo irrompono a Pasqua: modificato il cartellone degli eventi"

  1. AWA ALL’ARRANCILLOP EMMA IUCA CU LU FENOL DE LU PULP D MANNICAL A MAGG VED U SOL D LI BARBAND AWA SEMPR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*