Piscina Comunale, venerdì convocazione per la presentazione dei progetti per l’affidamento

Dovrebbe essere, e il condizionale è d’obbligo visto il massimo riserbo da parte degli uffici comunali, il prossimo 30 settembre la data segnata sul calendario di Palazzo San Francesco per convocare in sede tutti coloro che hanno espresso manifestazione d’interesse per la gestione decennale della piscina comunale di Sulmona, in località Incoronata.

Al momento, e fino al prossimo novembre, a gestire l’impianto è la Roma Nuoto, che è sicuramente una delle società in gara per portare avanti l’impianto anche negli anni a venire. Ci sarebbero, poi, almeno altre due società ad aver inoltrato l’istanza per partecipare alla gara. Una di esse sarebbe composta da una cordata sulmonese. Venerdì, comunque, gli uffici dovrebbero chiamare chi ha presentato manifestazione d’interesse per far illustrare il proprio progetto.

L’offerta sociale e organizzativa, infatti, sarà ciò che farà pendere l’ago della bilancia a favore di una o l’altra società. La una base d’asta da cui si partirà sarà di 6.000 euro di canone annuo da versare al Comune, che di suo erogherà una somma tra i 25.000 e i 50.000 euro annui.

Intanto, oggi, con determina dirigenziale, è stato determinato il cambiamento del RUP della procedura negoziata, che passa tra le mani di Alessandro Ginnetti. Inoltre è stato necessario adeguare l’allegato C, ovvero i “Requisiti di partecipazione, punteggi, criteri di valutazione e indicatori motivazionali”, e con esso l’allegato B, “Piano economico finanziario”, già approvati con determinazione dirigenziale, alle ultime modifiche bando tipo Anac. Passaggi che, comunque, non porteranno ulteriori ritardi per la concessione della struttura.

1 Commento su "Piscina Comunale, venerdì convocazione per la presentazione dei progetti per l’affidamento"

  1. Il massimo riserbo... | 27 Settembre 2022 at 19:19 | Rispondi

    “…visto il massimo riserbo da parte degli uffici comunali…”…ma scherziamo..certe notizie che corrono sotto banco ,per gli amici degli amici ..😥😧😳👌👍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*