Podi e piazzamenti: l’Amatori Serafini si distingue a Chieti

Ori, argento e molti piazzamenti importanti: l’Amatori Serafini è ancora una volta tra le migliori società tra quelle che hanno partecipato ai campionati di società a Chieti.

Sul podio più alto sono saliti Daniele Ottaviani nel lancio del peso che con i suoi 16,81 metri è arrivato a 7 centimetri dal record abruzzese, Mario Bonomo nei 60 ad ostacoli ad un solo secondo dal record regionale, Rocco Liberatore nei mille metri e ancora Daniele Ottaviani nel salto in alto (1,68 metri, a soli 2 centimetri da record) e Mario Bonomo nel salto in lungo. Da segnalare, nella categoria uomini, il quarto posto di Emanuele Carrozza nel vortex, disciplina nella quale Nicolò Formichetti, già quarto nel lancio del peso, si è classificato quindicesimo. Carrozza si è classificato terzo anche nel salto in lungo.

Nella categoria ragazze porta a casa l’argento Federica Di Felice nei 2000 metri di marcia, seguita al quinto posto da Natalie Tammaro.

Quarto posto nei 60 metri per Federica D’Eramo e decimo per Innocente Laperchia, quarto posto anche per Martina Margiotta nel salto in lungo.

Nei 60 ad ostacoli Beatrice Carnevale si è piazzata quinta, mentre nei mille petri settimo posto per Lucrezia Maceroni e decimo per Ramona Altarini.

Chiude la buona prestazione dell’Amatori Serafini Ginevra Sciullo con un tredicesimo posto nel vortex.

Commenta per primo! "Podi e piazzamenti: l’Amatori Serafini si distingue a Chieti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*