Polizia, nuove promozioni. A Sulmona in arrivo il vice questore Scialdone

Nuove nomine e promozioni per la Polizia di Stato, il Consiglio di Amministrazione per il personale della Ps, riunitosi il  6 maggio, ha disposto che il dottor Antonio Scialdone proveniente dalla Direzione Centrale della Polizia Criminale – Servizio di Cooperazione Internazionale di Polizia viene promosso a vice questore e dal 18 maggio assumerà la dirigenza del Commissariato di Sulmona in sostituzione della dottoressa Francesca La Chioma trasferita in altra sede.

Inoltre è stata deliberato la promozione alla qualifica di Primo Dirigente della Polizia di Stato della dottoressa Silvia Conti, dirigente della Sezione Polizia Stradale di L’Aquila. Silvia Conti è la sorella del generale del Corpo Forestale dello Stato Guido Conti, scomparso in circostanze tragiche.

E’ stata poi disposta la promozione alla qualifica di vice questore Aggiunto della Polizia di Stato della dottoressa Franceschina De Dominicis, attuale Dirigente dell’Ufficio Immigrazione. Il Questore, Gennaro Capoluongo, anche a nome dei funzionari e di tutta la polizia aquilana, ha espresso ai neo promossi le più vive felicitazioni e formulato l’augurio di ogni ulteriore soddisfazione professionale.

Commenta per primo! "Polizia, nuove promozioni. A Sulmona in arrivo il vice questore Scialdone"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*