
Porterà il nome e il ricordo di Roberto Di Loreto, primo e indimenticabile segretario del Pd a Pratola Peligna scomparso prematuramente due anni fa: riparte da qui con “un omaggio alla sua grande passione politica e dedizione alla comunità democratica, un grande esempio di impegno civile e di partecipazione alla vita della comunità attraverso la politica, quella sana e genuina” il nuovo corso dei Dem a Pratola.
Ieri il congresso nazionale e locale che ha portato alla nomina di un nuovo direttivo: la segreteria affidata a Laila Coccovilli e la presidenza al candidato sindaco delle ultime amministrative Alfonso Fabrizi.
Molta partecipazione tra gli iscritti, alla presenza del segretario provinciale Francesco Piacente e di Stefani Pezzopane.
Nel congresso locale sono state votate anche le mozioni nazionali, con l’affermazione di quella a sostegno di Elly Schlein che ha ottenuto il 54,4% dei consensi. A seguire la mozione pro Stefano Bonaccini con il 36,3% e quella per Gianni Cuperlo con il 9,3%.
Commenta per primo! "Pratola, i Dem ripartono nel ricordo di Roberto Di Loreto"