Pratola Peligna tra inaugurazione della Villetta e nuovi fondi per la ricostruzione

Mentre monta la battaglia elettorale per la fascia tricolore tra la sindaca uscente, Antonella Di Nino, e il candidato Alfonso Fabrizi, Pratola Peligna procede con i ritocchi cittadini che interessano l’intera comunità. Infatti la stessa Di Nino ha annunciato la riapertura al pubblico della Villetta comunale di via Nazario Sauro, interessata negli ultimi mesi da importanti interventi di riqualificazione. In particolare sono stati effettuati lavori sul manto erboso, sulla pavimentazione ed è stata effettuata l’installazione di un nuovo sistema di irrigazione per il verde pubblico. La riapertura avverrà domani, sabato 14 maggio, alle ore 12:00.

“Siamo davvero orgogliosi di ridare alla nostra comunità uno spazio totalmente rigenerato – scrive la Di Nino – più bello, accogliente e sicuro, che ci auguriamo sarà frequentato con cura e rispetto, nell’interesse di tutti al mantenimento di un bene pubblico”.

Intanto al Comune pratolano saranno destinati altri 2.700.000 di euro per interventi mirati alla ricostruzione, assegnati dagli uffici di Fossa. A comunicarlo, attraverso il proprio profilo Facebook, è stata la stessa Antonella Di Nino.

1 Commento su "Pratola Peligna tra inaugurazione della Villetta e nuovi fondi per la ricostruzione"

  1. Sinceramente avrei ampliato area giochi per bambini che al momento è palesemente troppo piccola per contenere le quotidiane affluenze , spesso bisogna rinunciarvi per ovviare con qualche differente attrattiva.Prendete spunto dai centri urbani del litorale, trovi veramente di tutto e poi quel monumento che pugno in un occhio….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*