Precipitata dal capannone, muore a 26 anni

Un giovane di ventisei anni, Igor Powel Majcher, è morto questa mattina a seguito delle ferite riportate dopo una caduta dal tetto dello stabilimento ex Merker di Tocco da Casauria. Il giovane era a lavoro per conto di una ditta polacca per smantellare la copertura del capannone quando, per cause ancora in corso di accertamento, è precipitato da un’altezza di dodici metri riportando ferite e lesioni gravissime.
Majcher, che si trovava in Abruzzo per lavoro e risiedeva temporaneamente a Pescara, è deceduto poco dopo che l’ambulanza del 118 lo aveva trasportato all’ospedale di Pescara.
Ad avvertire i soccorsi sono stati i suoi colleghi che lo hanno visto praticamente precipitare dal tetto del capannone: una corsa contro il tempo che non è servita però a salvargli la vita.
Troppo gravi le lesioni interne riportate dall’operaio la cui salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria che probabilmente disporrà l’autopsia sul suo corpo.
Sul posto oltre ai soccorsi del 118, anche i carabinieri della compagnia di Popoli che indagano su questo primo grave lutto sul lavoro del 2020 e che hanno posto sotto sequestro l’area.

Commenta per primo! "Precipitata dal capannone, muore a 26 anni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*