Prezza inaugura il campo sportivo comunale “Nestore Di Pillo”

Sarà inaugurato domani, domenica 15 giugno, alle ore 18, il nuovo Campo sportivo comunale di Prezza.
“Un momento importante per la nostra comunità”, così l’amministrazione comunale presenta l’appuntamento di domani quando, dopo i saluti istituzionali della sindaca di Prezza Marianna Scoccia, del presidente della Provincia Angelo Caruso e del senatore Guido Liris, il vescovo di Sulmona Valva Michele Fusco impartirà la sacra benedizione del campo sportivo.

“Viene restituita ai cittadini una struttura riqualificata e moderna – aggiungono dal Comune di Prezza – e si rende anche omaggio a una persona che ha dedicato tempo, passione e impegno concreto allo sviluppo dello sport nel nostro paese”. Nestore di Pillo il cui nome figurerà sulla targa commemorativa a lui dedicata per “ricordare e celebrare l’esempio di chi ha creduto nei valori dello sport come crescita personale, aggregazione e benessere collettivo”.


Da domani dunque porte aperte al nuovo centro sportivo comunale dove oltre ai campi di calcio sarà possibile usufruire di una piscina all’aperto, su cui si è scatenata una polemica in relazione ai costi e all’uso dell’acqua, di un’area ristoro e di una zona dedicata al relax, per un’estate all’insegna dello sport e del divertimento.

3 Commenti su "Prezza inaugura il campo sportivo comunale “Nestore Di Pillo”"

  1. Soldi buttati | 14 Giugno 2025 at 13:00 | Rispondi

    Che ci va a jugà le pecure?

  2. Non fanno niente tutti a sputare addosso, fanno cose per la comunità tutti a sputare addosso, fate pace con il cervello, è una struttura, credo, usufruibile da tutti, non ce ne sono in vallata, questa volta meritano un applauso, poi intitolata ad una grande persona, preciso ed evidenzio che non sono un tifoso della Gerosolimo’s family per cui il scrivere è assolutamente sincero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*