
Torna una strada percorribile la strada di Capocroce che collega Prezza a Pratola: un’arteria importante per i collegamenti tra i due paesi, che oggi la sindaca di Prezza, Marianna Scoccia, ha restituito, nel versante prezzano, alla comunità dopo averla asfaltata.
La strada era infatti ridotta a poco più di un collegamento interpoderale a causa delle tante buche e del manto divelto e con un finanziamento regionale di 50mila euro ora è stata completamente rifatta.
“L’opera realizzata, dopo anni e anni di abbandono, ha perseguito l’obiettivo della messa in sicurezza, primaria finalità che ci siamo posti come elemento fondamentale nella gestione dell’intera rete stradale – commenta la sindaca Scoccia -. Si tratta di un valore aggiunto per il Comune di Prezza, per questo l’amministrazione comunale ha impegnato molteplici risorse per giungere alla piena conclusione di questo programma di intervento. Il risultato raggiunto è un esempio di collaborazione fattiva all’insegna della volontà di risolvere i problemi e dare risposte alle istanze dei cittadini”.
Commenta per primo! "Prezza, torna percorribile la via di Capocroce"