Prezza, tutto è pronto per la terza edizione di Hellowine

Valorizzare il territorio attraverso la promozione enogastronomica e culturale, anche ad Halloween. Il 31 ottobre torna a Prezza uno degli eventi più attesi dell’autunno abruzzese, Hallowine, la manifestazione che unisce i sapori della nostra terra all’atmosfera unica di fine ottobre. Appuntamento in centro storico dove a partire dalle ore 19 prenderà il via la terza edizione dell’evento che anche quest’anno proporrà un percorso enogastronomico tra le vie e le cantine del paese dove sarà possibile degustare eccellenze vinicole insieme a piatti tipici e prodotti locali.

Organizzata con il patrocinio del Comune di Prezza e in collaborazione con la Pro Loco di Prezza la manifestazione vedrà la parte musicale affidata all’associazione Muntagninjazz, al maestro Francesco Mammola e al professore Antonio Gentile che arricchiranno l’evento con momenti musicali di grande qualità, unendo tradizione e interpretazioni contemporanee.

Hallowine si conferma come un appuntamento identitario non solo per Prezza ma anche per l’intera Valle Peligna, capace di coinvolgere visitatori, famiglie e appassionati del buon vino, promuovendo al tempo stesso la cultura dell’accoglienza e l’autenticità dei borghi abruzzesi.

3 Commenti su "Prezza, tutto è pronto per la terza edizione di Hellowine"

  1. I nuovi mostri ! | 20 Ottobre 2025 at 11:32 | Rispondi

    Andate a guardare quanto vi costa e vi costerà la piscina, già in passivo … sarà davvero roba mostruosa ! Da Halloween! 🎃

    • striscialaberisha | 20 Ottobre 2025 at 15:58 | Rispondi

      i carciofari…questo ed altro pur di imbambolare i poveri cristi…Siam diventati peggio di Fontamara.

  2. lanciamo hastagh IORESTOASULMONA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*