
A poco meno di un mese dalle primarie del Partito Democratico per la scelta del nuovo segretario nazionale, i dem sulmonesi Teodoro Marini, vice segretario cittadino; Mimmo Di Benedetto e Cristiano Gerosolimo hanno deciso di sostenere la mozione congressuale a sostegno della candidatura di Stefano Bonaccini.
I tre rappresentanti del Partito Democratico di Sulmona lo hanno reso noto, dopo la riunione che si è tenuta nella sede di Corso Ovidio in vista delle preparazione al congresso. dichiarano i tre esponenti del Pd sulmonese.
Spalle voltate a Gianni Cuperlo, Paola De Micheli e, soprattutto, a Elly Schlein; il vero nuovo che avanza all’intero dei dem.
Lo scorso 25 gennaio è stato approvato dai componenti della Commissione nazionale per il Congresso, presieduta da Silvia Roggiani, il logo delle primarie 2023 per l’elezione del nuovo Segretario nazionale. Nel logo oltre alla data del 26 febbraio appare scritto in evidenza “primarie per il nuovo Partito Democratico”.
Titolo impreciso : se è la posizione di soli 3 iscritti come si può attribuire a questi una rigida linea di sezione
A me sembra naturale, la sezione è fatta dagli iscritti. Cosa dovrebbero fare portare la posizione dei non iscritti🤔? Non mi è chiara la tua posizione. Come quelli che non vanno in assemblea e poi si lamentano che una minoranza ha scelto. Il punto è che quella minoranza c’era a sostenere la loro posizione mentre gli altri se ne fregavano!