Provinciali, Casini replica: “Anche Bianchi al Papete Beach”

La sindaca Annamaria Casini risponde alle affermazioni della consigliera di opposizione Elisabetta Bianchi che l’accusava di essere la responsabile della non presenza in consiglio provinciale di un esponente di Sulmona.

“Mi chiedo – scrive la sindaca Casini – se anche Elisabetta Bianchi abbia frequentato questa estate il Papeete considerata la illogicità del comunicato stampa a sua firma relativo alle prossime elezioni provinciali. Mi corre l’obbligo, intanto, ricordare alla Bianchi che il gruppo civico di cui mi onoro di far parte è l’unico gruppo di questo territorio che oramai, da diversi anni, ha la capacità di eleggere rappresentanti locali in seno alle amministrazioni provinciali e regionali.  Infatti il partito di cui lei fa parte, Fratelli d’Italia, oggi esprime un Consigliere Provinciale nella persona di Mauro Tirabassi eletto grazie alla compattezza di questa maggioranza”.

“Noi – continua Casini – ancora una volta, faremo la nostra parte augurandoci che finalmente, almeno in questa occasione, la Consigliera Bianchi riesca a operare e spendere la sua capacità elettorale non per portare voti a candidati di altri territori ma per eleggere un rappresentante di Sulmona, magari chiedendo la cortese restituzione di quanto nelle ultime elezioni ha tolto ai candidati della città. Altrimenti se l’intervento della Bianchi è un mostrare i muscoli, faccia pure. Se ritiene che l’azione politica da lei messa in campo sia stata tale da garantirle una sua elezione in Consiglio Provinciale, accoglieremo questa cosa con grande favore, di modo che potrà finalmente dimostrare sul campo il suo valore amministrativo, oltre che politico, sui temi a lei cari”.

S.M.

4 Commenti su "Provinciali, Casini replica: “Anche Bianchi al Papete Beach”"

  1. bella risposta…..suggerita da chi??????????????????????????????

  2. mo vediamo

  3. Per l’amor di Dio. Prima sparire dalla circolazione e prima, forse molto forse, Sulmona potra’ riprendersi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*