Randagi in piazza Tacito, donna aggredita assieme al suo cane. Interviene la Asl

Piazza Tacito rimane ostaggio dei cani randagi. Da quattro mesi, infatti, nei pressi di una delle zone maggiormente popolate della zona peep c’è chi rischia di essere aggredito anche durante una semplice passeggiata. Lo scorso gennaio un cane randagio, nero e di medie dimensioni, aggredì un residente mentre quest’ultimo stava uscendo dalla propria automobile.

Un evento che si è ripetuto questa mattina, quando una donna, durante una passeggiata con il proprio cane al guinzaglio, è stata aggredita nel piazzale da due randagi. La donna è fuggita, e ha trovato riparo all’interno dell’atrio di una palazzina che insiste su Piazza Tacito.

La donna ha chiamato la Asl, che è intervenuta assieme ad alcuni uomini della Polizia Locale. Specialisti e vigili hanno provato ad acciuffare i due randagi, ma senza successo. Considerato il disagio che da settimane affligge i residenti, si è deciso di intervenire in modo duro. Domani, infatti, gli specialisti della Asl torneranno in piazza Tacito, con l’obiettivo di narcotizzare i due randagi e catturarli.

1 Commento su "Randagi in piazza Tacito, donna aggredita assieme al suo cane. Interviene la Asl"

  1. Franco Manco | 5 Aprile 2023 at 23:54 | Rispondi

    Espertissimi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*