Referto soft: 15 casi in Centro Abruzzo

Che il bollettino odierno sulle nuove positività nel comprensorio peligno-sangrino sarebbe stato abbastanza clemente era in parte preannunciato dal referto regionale odierno. Nella sola provincia dell’Aquila, infatti, sono stati individuati appena 57 contagi da Covid-19 nelle ultime 24 ore. Di questi sono 15 le nuove positività refertate sul territorio della Valle Peligna e dell’Alto Sangro, spalmate su 5 Comuni.

Poco meno della metà dei nuovi casi sono concentrati a Sulmona, dove sono emersi 7 nuovi contagi che riguardano un minore di 6 anni (unico caso emerso attraverso un test molecolare in tutto il comprensorio), una 38enne, una 46 enne, un uomo di 49 anni, un 56enne, un 67enne e un’anziana di 74 anni.

Castel di Sangro segue con 5 casi a referto. Nel capoluogo altosangrino sono stati contagiati una minore di 11 anni, una 51enne, una 56enne, un’anziana di 81 anni e un anziano di 88 anni. Un solo caso a testa, invece, è stato registrato a Raiano (positiva una 15enne), Pratola Peligna (contagiata una 38enne), e Pescasseroli (positiva una 56enne). Rimangono così 1.114 attualmente positivi sull’intero territorio peligno-sangrino.

Commenta per primo! "Referto soft: 15 casi in Centro Abruzzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*