Referto tre in uno: 88 contagi in 72 ore

Sono 88 le nuove positività accumulate in tre giorni di referti nell’intero Centro Abruzzo. Infatti, solo nella giornata di oggi sono stati diramati i bollettini di sabato 24 settembre, e domenica 25 settembre, legati ai dati del Centro Abruzzo. Assieme a essi, ovviamente, è pervenuto anche il referto odierno.

Nella sola giornata di sabato si sono contati 37 nuovi casi, di cui 3 ripositivizzazioni. Molto simile il bollettino domenicale, con 38 casi annotati. Oggi, invece, sono 13 i contagi refertati.

Nel complesso Sulmona resta stretta nella morsa del Covid con 32 casi appurati nei tre referti della Asl. Molto distante Pratola Peligna, seconda per numero di nuovi casi, con 13 contagi refertati. Nel bollettino compare anche Scanno, con 9 casi. Sono 7 le nuove positività riscontrate a Castel di Sangro, mentre Bugnara e Introdacqua mettono a referto 4 contagi a testa.

Il virus si ripresenta anche a Molina Aterno, dove sono emersi 3 casi nelle ultime 72 ore. Lo stesso numero di contagi è stato registrato a Pescasseroli. I nuovi contagi a Corfinio sono 2, mentre con un caso a testa chiude il referto una fila di undici Comuni interessati da una sola positività: Campo di Giove, Pettorano sul Gizio, Prezza, Alfedena, Barrea, Roccacasale, Roccaraso, Scontrone, Rivisondoli, Villalago e Villetta Barrea. Nel complesso gli attualmente positivi sono 1.159.

Commenta per primo! "Referto tre in uno: 88 contagi in 72 ore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*