Rientro a scuola, l’avvocato Puglielli scrive all’amministrazione

Non è troppo presto per parlare di rientro nelle scuole, soprattutto se lo si fa in tempi particolari come quelli attuali. L’avvocato Catia Puglielli ha, così, scritto all’amministrazione comunale rivolgendosi al sindaco Annamaria Casini e all’assessore al ramo Salvatore Zavarella.

Puglielli, in particolare, chiede se si sta lavorando nell’organizzare il rientro a scuola dei ragazzi in considerazione dell’emergenza Covid. A partire dai sopralluoghi nei vari istituti scolastici, se sono garantite le misure per il distanziamento sociale, il normale orario didattico e le varie attività scolastiche. L’avvocato chiede ancora quali siano le modalità di erogazione della mensa e se il riavvio dell’impianto idrico rispetta le indicazioni dell’istituto superiore della Sanità. In ultimo Puglielli chiede anche come sarà gestito il trasporto pubblico.

Argomenti che necessitano di un impegno immediato in modo da non arrivare impreparati alla prima campanella di settembre.

1 Commento su "Rientro a scuola, l’avvocato Puglielli scrive all’amministrazione"

  1. Ragazzi e bambini che passano un estate intera ammassati nei parchi, al mare, per il corso e ci preoccupiamo della gestione a scuola a settembre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*