Rifiuti, il ritiro del vetro anticipato a giovedì prossimo

Con le feste di Natale e Capodanno sul groppone, i brindisi e le cene, i mastelli non avrebbero potuto reggere: così, come avevamo anticipato, il Cogesa è risuscito ad organizzare i turni, anticipando a giovedì prossimo il ritiro del vetro a Sulmona.

Secondo il nuovo calendario, che prevede tagli per tre passaggi al mese, con un solo ritiro del vetro al mese, infatti, per la raccolta di bottiglie e barattoli si sarebbe dovuto aspettare il 26 o il 28 gennaio. Oggettivamente troppo.

Così la società ha annunciato che il vetro sarà raccolto il 12 gennaio in città, in attesa anche di riscrivere il calendario già consegnato in quasi (mancherebbero infatti alcune zone del centro storico) tutte le case dei sulmonesi e che fissa all’ultimo sabato del mese il ritiro. Resta fermo il passaggio mensile, ma dovrebbe essere anticipato al giovedì, approfittando dello spazio creatosi nel calendario con la riduzione del ritiro del secco residuo ogni due settimane, anziché ogni settimana.

5 Commenti su "Rifiuti, il ritiro del vetro anticipato a giovedì prossimo"

  1. Perché scrivete che il calendario è stato consegnato ovunque??? Non è assolutamente vero!!! Chiedete a quelli che abitano alla stazione. Altra cosa, i costi di ristampa chi li paga? Chi ha sbagliato? Il controllo di vigilanza che dice?

  2. Idem a Viale Costanza, nessun calendario.

  3. Mi chiedo come si faccia a scrivere che sono stati consegnato ovunque se poi dai commenti di sopra si vede che non è vero! Attendiamo delucidazioni

  4. c’è scritto “quasi”, se volete l’elenco delle strade una a una rivolgetevi al cogesa

    • È stato scritto “quasi” e messo tra parentesi le zone mancanti, ovvero parte del centro storico. Scritto in questo modo è palese che sovvengano dubbi visto che non corrisponde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*