
È online, sul sito internet del Comune di Sulmona, il modello per il rimborso spese sostenute per la frequenza dei Centri Estivi, tra giugno e settembre.
L’ammontare del rimborso a rendicontazione sarà definito a seguito di approvazione del decreto di riparto e conseguente definizione della quota del fondo realmente assegnata dal Dipartimento per le Politiche della famiglia al Comune di Sulmona e dal numero di domande presentate.
Potranno accedere al contributo tutte le famiglie con un Isee non superiore ai 15.000 euro, protocollando la domanda entro il 15 settembre.
“Un valido supporto alle tante famiglie dove entrambi i genitori lavorano e necessitano di un aiuto nel gestire i propri figli nelle loro ore di assenza – scrivono da Palazzo San Francesco – ma anche e soprattutto una misura che permette a tutti i bambini di Sulmona, anche di famiglie meno abbienti, di vivere assieme ai loro coetanei esperienze di gioco, socializzazione e formazione anche durante la pausa estiva delle attività scolastiche”.
Commenta per primo! "Rimborso Centri Estivi: online il modulo per richiedere il contributo"