Rissa in centro, 25enne ricoverato all’Aquila

Alla fine in ospedale qualcuno c’è andato per la rissa scoppiata tra sabato e domenica scorsi in via Roma: un venticinquenne è stato anzi costretto al ricovero al San Salvatore dell’Aquila a causa del trauma facciale riportato dalla colluttazione che ha visto coinvolti una quindicina di giovani.

Il venticinquenne dovrà probabilmente essere operato e ne avrà per almeno un mese, salvo complicazioni.

Quanto basta perché i carabinieri, procedano d’ufficio nell’inchiesta che vede al momento identificati sei dei presunti partecipanti alla rissa.

Una violenta lite, con calci pugni e cinghiate, scoppiata a più riprese, tra le due e le quattro di domenica notte, nella centralissima via dei Sangro e poi proseguita in via Roma. Una bagarre finita solo quando i residenti hanno chiamato le forze dell’ordine che, però, arrivate sul posto hanno dovuto constatare che gran parte dei giovani coinvolti si era data alla fuga.

In questo angolo di centro storico, non completamente coperto dalla videosorveglianza, d’altronde, gli episodi di movida violenti sono stati più di uno, alcuni molto gravi, nell’ultimo anno e mezzo.

Commenta per primo! "Rissa in centro, 25enne ricoverato all’Aquila"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*