Gli scatti di Andrea Calvano e Noelia De Panfilis tornano a catturare i volti dei sulmonesi e non solo, con la nuova edizione del progetto fotografico “Ritratti in Cornice”. L’evento ha preso il via nella giornata di ieri, giovedì 19 dicembre, e proseguirà fino al prossimo 23 dicembre, in quel di Palazzo Tabassi a Sulmona.
Un progetto che “celebra la bellezza senza tempo del ritratto in bianco e nero, catturando con maestria l’essenza delle persone che si mettono davanti all’obiettivo. Ogni ritratto viene realizzato con una cura estrema e consegnato al momento, incorniciato, creando un’esperienza unica e memorabile per i partecipanti”.
Scatti in bianco e nero per esaltare dettagli ed espressività del volto. Visi che diventano opera d’arte capaci di raccontare le proprie storie. “Questo approccio – scrivono i due fotografi – richiama l’importanza di valorizzare la potenza del ritratto e il suo ruolo nella narrazione della nostra umanità. “Ritratti in Cornice” non è solo un progetto artistico, ma anche un momento di condivisione, in cui ogni partecipante diventa parte di una tradizione che celebra la bellezza, l’arte e la memoria. L’iniziativa si rivolge a tutti coloro che desiderano regalarsi o regalare un ritratto autentico e raffinato, perfetto per immortalare un momento speciale”.
Commenta per primo! "“Ritratti in Cornice”, tornano gli scatti di Andrea Calvano e Noelia De Panfilis"