Rogo nella notte a Pratola Peligna, incendiata un’Audi A3

E’ stata divorata dalle fiamme, nella notte tra martedì 1 novembre e mercoledì 2 novembre, un’Audi A3 di proprietà di un uomo originario di Raiano ma residente nel Comune di Pratola Peligna. L’auto è andata a fuoco verso l’una della scorsa notte in una traversa di via Circonvallazione Orientale, proprio nel Comune pratolano.

L’incendio è stato prontamente domato dall’intervento del corpo dei Vigili del Fuoco di Sulmona, ma rimane lo shock all’interno della comunità locale per un evento che, con ogni probabilità, è di matrice dolosa. E’ andata distrutta soprattutto la parte anteriore della vettura, cosparsa presumibilmente con un liquido infiammabile per dare vita al rogo.

Sul posto, i carabinieri della stazione locale di Pratola Peligna, stanno svolgendo gli accertamenti di rito, raccogliendo le varie testimonianze, e passando al vaglio le videocamere di sorveglianza posizionate in zona per dare un volto e un nome al responsabile di quello che appare agli occhi di tutti come un vero e proprio atto intimidatorio.

Commenta per primo! "Rogo nella notte a Pratola Peligna, incendiata un’Audi A3"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*