Rogo nella notte: incendiata automobile in via XXV aprile

Il fuoco torna nuovamente protagonista nei quartieri di Sulmona. Nella notte tra venerdì e sabato, introno alle ore 03:00, è stata incendiata una Fiata 500L in via XXV aprile. Il rogo, secondo i primi accertamenti da parte dei Carabinieri della compagnia di Sulmona, avrebbe un’origine dolosa. Non si tratterebbe, quindi, di un improvviso cortocircuito dell’auto in sosta.

Le fiamme hanno divorato la parte anteriore dell’autovettura, oltre a danneggiare lievemente i mastelli per la raccolta differenziata immediatamente vicini. La proprietaria della macchina, è stata svegliata dal rumore provocato dalle fiamme, così come il resto del vicinato che si lamenta, ancora, per la mancata attivazione di un sistema di videosorveglianza notturno. Una richiesta più che lecita, dato che a pochi passi, in via Avezzano, già altre volte negli anni passati si sono verificati casi analoghi, con vetture divorate dalle fiamme e responsabili dei roghi rimasti ignoti.

2 Commenti su "Rogo nella notte: incendiata automobile in via XXV aprile"

  1. Sulmona città fuorilegge | 2 Luglio 2022 at 21:28 | Rispondi

    Ma in dieci anni di questa attività incendiaria,ne avranno messe fuori uso un 50 ina …ma possibile che nessuno porga un rimedio..povera Sulmona..

  2. Tutti a lamentarsi, ma mettere una ipcam ptz wifi da 30 euro su ebay è troppo difficile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*