Rumori alla porta in piena notte, anziana si mette ad urlare: “Hanno tentato di rubare”

Avrebbero tentato di entrare in casa con gli inquilini dentro e solo dopo le urla di questi si sarebbero dati alla fuga. Un episodio in verità tutto da verificare quello che sarebbe accaduto questa notte, verso l’una, in un’abitazione al terzo piano di una palazzina di via Papa Giovanni XXIII a Sulmona.

A raccontarlo ai carabinieri sono stati gli stessi inquilini dell’abitazione che hanno lanciato l’allarme dopo che un’anziana, che dormiva sul divano in sala, ha sentito armeggiare alla porta d’ingresso della sua abitazione. Ha quindi chiesto chi fosse senza avere risposta, per poi sentire, dopo qualche minuto, di nuovo il rumore di arnesi. A quel punto l’anziana ha cominciato a chiamare figlio e nuora e i presunti ladri, compreso che la donna non era sola in casa, si sarebbero dati alla fuga.

Da una prima ricognizione fatta dalle stesse presunte vittime, però, sulla porta di casa non ci sarebbero segni di effrazione, anche se loro sono pronti a giurare che non si sia trattato di rumori casuali. Sulla vicenda stanno facendo le verifiche ora i carabinieri della compagnia di Sulmona.

3 Commenti su "Rumori alla porta in piena notte, anziana si mette ad urlare: “Hanno tentato di rubare”"

  1. Traqui signoo c stann i rinforz

  2. Oggi posti di blocco in città alle ore 10,
    mentre di notte si fa festa!

  3. Ma non avete capito che neanche alle forze dell’ordine gli interessa prenderli?
    Dicono tanto il giorno dopo il giudice li mette fuori.
    Perché dovrebbero rischiare la vita per farsi fare la pernacchia il giorno dopo???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*