Saca, Di Loreto: nessuna riunione politica, nella sede della società

Il presidente della società Saca, Luigi Di Loreto, non sa a quale riunione si riferiscano i due consiglieri comunali Pingue e Balassone che ieri hanno sostenuto che nella sede della partecipata si svolgessero incontri politici.

“In qualità di presidente, ovviamente, incontro ogni giorno cittadini e amministratori sia di maggioranza che di minoranza di tutti i Comuni che vengono a riferirmi problemi di ogni sorta relativi al servizio erogato, agli interventi che sono in programma, alle diverse opportunità di collaborazione – evidenzia Di Loreto – Nessuna riunione politica è mai stata tenuta presso la sede della società. La mia stanza è sempre aperta per tutti e nessuno può affermare il contrario”.

Inoltre Di Loreto tiene a precisare che “la Saca è, tra l’altro, impegnata da settimane ad affrontare il problema del passaggio di gestione del Depuratore di Santa Rufina e sono settimane che si svolgono riunioni, fino a tarda sera, del consiglio di amministrazione, degli uffici tecnici e dei sindaci soci sul tema. Per cui stiano tranquilli i consiglieri che la Saca è impegnata a risolvere i numerosissimi problemi della gestione e si occupa solo e soltanto di finalità di interesse pubblico e non di altro – conclude il presidente della società che gestisce il ciclo integrato dell’acqua, per conto dei Comuni del Centro Abruzzo e dell’Alto Sangro – Per quanto riguarda le affermazioni sulla mia persona soprassiedo da ogni tipo di valutazione ricordando il celebre verso della Divina Commedia non ragioniam di lor, ma guarda e passa”.

2 Commenti su "Saca, Di Loreto: nessuna riunione politica, nella sede della società"

  1. aldo frusciante | 30 Gennaio 2020 at 18:12 | Rispondi

    nessuna riunione politica? e cosa fanno spesso insieme mimi (acqua), cocò (monnezza) e cacamlucazz (politico)? parlano della sagra del carciofo?…sbaglio o , per restare in tema,è sempre Dante che disse “ai posteri l’ardua sentenza?”.

  2. È avvilente… una valle di lacrime, un’agonia che sembra non finire mai.
    Il fallimento totale dei politici e della politica, attacchi ad personam e parole a vanvera fuori luogo.
    Un futuro senza nessuna prospettiva.
    Qui nella valle ci conosciamo tutti, si sa tutto di tutti, credo che nessuno può permettersi di scagliare la prima pietra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*