Salvati all’amminsitrazione comunale: “La città non è pronta per la Pasqua”

La consigliera comunale Roberta Salvati attacca la maggioranza comunale della quale era parte fino a due mesi fa, sottolineando come nonostante l’importante periodo pasquale sia alle porte, la città di Sulmona sembra non essere adeguatamente preparata.

“Penso all’area camper – scrive Salvati – che sarebbe dovuta essere inaugurata proprio in occasione della Pasqua per i tanti turisti camperisti che giungeranno. Un’ area, quella di Japasseri, da riqualificare, che va utilizzata  e fatta fruire nel migliore dei modi e che ad oggi non si sa ancora nulla riguardo alla sua apertura. Ma continua a piovere, sono anni che in città non viene fatta una pulizia adeguata delle caditoie e tombini. In questi anni ho sempre cercato con tutte le mie forze di sensibilizzare le istituzioni e gli enti preposti per questo problema, ma purtroppo ad oggi non posso far altro che  constatare che non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”.

Continua Salvati: “La viabilità è messa a serio rischio, basti ricordare  Piazza Tresca a maggio dello scorso anno, dove, a causa della forte pioggia, dalle caditoie fuoriuscì liquame maleodorante che si riversò sulla Villa comunale e strade limitrofe. Bisogna prevenire questi incidenti con un accurata manutenzione ordinaria e non straordinaria. Sono stanca di ripeterlo, sembra di parlare ai muri di gomma, il problema va risolto e in fretta, sono anni che lo ribadisco incessantemente. In una città come la nostra che punta al turismo e alla cultura questo è inaccettabile , mi auguro che si intervenga celermente per restituire la giusta dignità a Sulmona”.

S.M.

2 Commenti su "Salvati all’amminsitrazione comunale: “La città non è pronta per la Pasqua”"

  1. e pensare che il cogesa ha anche una pagina facebook dove ogni giorno si vantano dei lavori
    ordinari che fanno….come se un addetto dell’inps o del
    comune si vanta che stanno allo sportello a fare ciò per cui sono pagati dai cittadini
    !😂😂😂😂assurdo il livello toccato ….

  2. una sceneggiata organizzata,spettacolo da sagra,festa del santo patrono…oggi,domani il miracolo,ci saranno le pulizie del “passaggio” ,della purificazione..si le pulizie di Pasqua,quelle della resurrezione, naturalmente grazie l’intervento,all’auspicio della signora,piu’ uno spot pubblicitario della nostra signora…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*