Salvati: “Sospendere tributi locali e Ztl”

Ad un mese dalla prima richiesta il gruppo Lega a Sulmona torna a chiedere la sospensione dei tributi locali all’amministrazione Casini, un modo per non sovraccaricare i cittadini da ulteriori pagamenti in un periodo di emergenza anche economica.


“Oggi aggiungo un’ulteriore richiesta: – scrive Roberta Salvati – lo stop alla Ztl fino alla cessata emergenza. Mi fa specie come il sindaco non abbia pensato a questa soluzione, proprio lei che governa con il buon senso del padre di famiglia”.

La Salvati si riferisce all’elevato numero di contravvenzioni che pare si sia avuto per le violazione Ztl in pieno centro storico “ chiamo in causa anche l’assessore al bilancio che ci assicurò la sospensione delle tasse locali ma, successivamente, è risultato impossibile avere un contatto telefonico con lui. Ci dica se dobbiamo inviargli una pec per avere una risposta, chiediamo inoltre all’assessore di convergere sul sindaco per lo stop alla Ztl” conclude la Salvati lamentando la scarsa comunicazione dell’amministrazione in questo periodo.

Qualche giorno fa, con la riapertura di alcuni esercizi, anche i commercianti erano intervenuti chiedendo la sospensione della Ztl in tempo di emergenza per un motivo diverso, ossia agevolare potenziali clienti al passaggio lungo il corso e quindi all’acquisto.

Commenta per primo! "Salvati: “Sospendere tributi locali e Ztl”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*