SBiC e la nascita di Hina: “Lungimiranti le lotte per il punto nascita”

Dopo gli appelli di Elisabetta Bianchi e Antonietta La Porta sulla necessità di mantenere in vita il punto nascita di Sulmona, anche SBiC ha ribadito l’importanza del reparto nel nosocomio sulmonese, prendendo come esempio la nascita di Hina.

“È nata qui la piccola Hina – scrive SBiC- Sua madre, Bibi Arezu, è fuggita dall’Afghanistan ed è arrivata a Roccaraso. Ora quella vita che portava in grembo è venuta alla luce a Sulmona. La comunità ha accolto con gioia la notizia e sapere che, anche se marginalmente, abbiamo fatto qualcosa per la piccola Hina ci riempie di orgoglio”.

“Le nostre lotte per mantenere aperto il punto nascite – prosegue SBiC- hanno avuto l’ennesima conferma della loro giusta lungimiranza. Ne è valsa la pena e così per tutte le prese di posizione, le richieste e le lotte di questi anni. Siamo consapevoli che mai dobbiamo stancarci e mai demordere dalla difesa del territorio. Noi non abbiamo votato per il declassamento del nostro ospedale come chiedevano di fare e poi hanno ratificato Gerosolimo e la sua maggioranza. SBiC sarà sempre dalla parte del nostro territorio”.

Commenta per primo! "SBiC e la nascita di Hina: “Lungimiranti le lotte per il punto nascita”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*