Scissione nel Pd, Casciani: “Fatta chiarezza, guardiamo avanti”

Il Pd sarà parte integrante della maggioranza. Ci tengono a metterlo nero su bianco i Dem, dopo le numerose defezioni all’interno del partito che, a luce ritrovata, si è incontrato l’altra sera per discutere di quella che può definirsi una scissione. Perché insieme alla consigliera, capogruppo e presidente del Pd, Teresa Nannarone, se n’è andato dalla sede di corso Ovidio, anche un gruppo consistente della dirigenza.

“Posizionamenti tattici e utilitaristi e beghe di bottega” li definisce il segretario Franco Casciani che, ora, dice, “ristabilito l’equilibrio e fatta chiarezza all’interno del partito” guarda avanti.

“Abbiamo registrato la volontà di continuare a essere fedeli alleati e leali sostenitori del primo cittadino e, coerentemente, parte integrante e concreta della maggioranza di palazzo San Francesco – scrive Casciani -. Per questo le donne e gli uomini del Partito Democratico si impegneranno di più e meglio, perché di questo ha bisogno la Città: di persone che lavorino nell’interesse di Sulmona guardando avanti con entusiasmo e capaci di confrontarsi sulle cose da fare”.

1 Commento su "Scissione nel Pd, Casciani: “Fatta chiarezza, guardiamo avanti”"

  1. Andate avanti così che tra poco rimarranno solo i muri. Un partito serio avrebbe già commissariato anche i mobili. Del partito il PD non ha più niente te e solo una banda…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*