Senzatetto trovato a terra ferito: trasportato in ospedale. Indagini sulle cause delle contusioni

Ferite alla testa ed ecchimosi ad un occhio: sono le condizioni in cui è stato trovato un senzatetto ieri sera, in viale Togliatti a Sulmona. A terra, contuso e stordito, forse per una caduta accidentale, dovuta allo stato di ebbrezza, o forse per un’aggressione subita.

L’uomo, un cinquantenne, è stato soccorso da un gruppo di ragazzi. i giovani hanno allertato il 118, con il personale che si è precipitato sul posto in ambulanza, sulla quale l’uomo è stato caricato per essere trasportato presso l’ospedale SS. Annunziata di Sulmona. Le dinamiche attorno alla vicenda verranno chiarite dalle indagini, in corso di svolgimento dalla squadra volante del commissariato di Sulmona.

Tra le testimonianze raccolte dagli agenti c’è anche quella di un uomo, che ha raccontato di aver visto un ragazzo fuggire in sella ad una bicicletta.

2 Commenti su "Senzatetto trovato a terra ferito: trasportato in ospedale. Indagini sulle cause delle contusioni"

  1. L'Avanguardista | 3 Maggio 2025 at 20:19 | Rispondi

    In questa valle la gente è degenerata. Spari in condomino, stalking alle ex, furti nelle ville, spaccio di droga, mafia albanese, camorra campana, abusivismo edilizio dilagante, rifiuti, crimini ambientali, risse tra giovani alterati da droga e alcool, …
    Ci mancavano solo le botte ai senzatetto…
    tra chi si prodiga per creare lavoro e chi gode e fà di tutto per far chiudere le attività di persone che amano il lavoro, certamente per invidia e cattiveria.
    Chissà come finiremo…!!!

  2. Spero che ora qualche struttura si occupi anche del problema di questa persona che, a quanto pare ( non lo conosco), non ha un alloggio dove vivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*