Servizio Civile, proroga della scadenza e nuovi progetti finanziati per il CSV Abruzzo

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato un’integrazione al bando di selezione di Servizio Civile prorogando i termini di presentazione delle domande alle ore 14:00 del 10 febbraio 2022.

All’interno del medesimo provvedimento vengono indicati ulteriori programmi finanziati, ampliando pertanto il già ricco ventaglio di possibilità disponibili. Il Centro Servizi per il Volontariato Abruzzo ha ottenuto il riconoscimento di altri 16 progetti, per ulteriori 418 volontari da impiegare. Tra questi 6 progetti inseriti all’interno del programma “Mi alzo sui pedali” per un totale di 168 operatori volontari; 9 progetti nel programma “CCCP – Comunità Conoscenza Crescita Partecipazione” per un totale di 226 operatori volontari; un progetto nel programma “Si può fare” per un totale di 24 operatori volontari.

Sale pertanto a 28 il numero dei progetti del CSV Abruzzo, per un totale di 656 posti disponibili all’interno di diverse Organizzazioni di Volontariato, altri Enti di Terzo Settore e Amministrazioni locali abruzzesi, oltre ad ulteriori 9 posti inseriti all’interno di progetti proposti da altri enti a cui il CSV Abruzzo partecipa con le proprie sedi.

A Sulmona per informazioni e per supporto alla compilazione della domanda è possibile rivolgersi alla sede territoriale del CSV Abruzzo in Via Gramsci n.11, telefono:0864 212230, e-mail: cmarzi@csvabruzzo.it

Commenta per primo! "Servizio Civile, proroga della scadenza e nuovi progetti finanziati per il CSV Abruzzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*