Servizio tributi, un solo concorrente in gara

Il Comune di Sulmona, attraverso una determina che vede la firma della segretaria generale Nunzia Buccilli, comunica che il bando di gara per il servizio di gestione dei tributi, ha visto la partecipazione di una sola azienda la Soget Spa. Il bando di gara era stato pubblicato nel settembre scorso per “l’affidamento del servizio di supporto alla riscossione ordinaria e al recupero evasione dell’Imposta Unica Comunale, per il servizio in concessione del servizio di riscossione ordinaria e recupero evasione dei tributi minori e per il servizio in concessione delle entrate tributarie”.

L’appalto avrà una durata di 3 anni, oltre rinnovo di 2 anni e alla possibile proroga tecnica di 6 mesi per un valore di 2 milioni e 300 mila euro individuato con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa. La Soget Spa è l’azienda che aveva attualmente in mano il servizio tributi del Comune di Sulmona e quindi, dopo i dovuti approfondimenti da parte degli uffici comunali, dovrebbe vedersi assegnato l’appalto e poter continuare nello svolgimento delle attività anche per i prossimi anni.

1 Commento su "Servizio tributi, un solo concorrente in gara"

  1. voglio vedere quando sopprimeranno tali servizi, non è tollerabile che un privato lucri sull’incapacità di rimborso del cittadino. un comune serio e coscienzioso dovrebbe far si che una simile barbarie non vada in atto. invito tutti i lettori a riflettere sul fatto che il guadagno del privato è legato ESCLUSIVAMENTE al mancato pagamento delle imposte a cui sottendono tassi di interesse al limite di legge e spese di notifica da capogiro. VERGOGNA!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*