Sfiorata la tragedia sulla statale 17

Brutto incidente sulla strada statale 17 questa mattina all’altezza dell’istituto agrario che ha coinvolto una Seat Leon, guidata da una donna di origine rumena ma residente a Sulmona con una bambina piccola al seguito che proveniva da Sulmona e un tir che proveniva da Popoli. La donna viaggiava con la sua auto inspiegabilmente sulla corsia opposta, l’autista del tir ha così effettuato una manovra per evitare l’impatto prendendola però di striscio. L’auto ha poi impattato contro il cartello dell’istituto agrario distruggendo completamente il muso.

La donna e la bimba sono state immediatamente soccorse dagli altri automobilisti presenti, erano coscienti, il che fa sperare per il meglio. “La Seat viaggiava completamente sulla corsia opposta – racconta un testimone che viaggiava con la sua auto dietro al tir – l’impatto è stato duro, siamo subito intervenuti per tirare fuori la donna e la bambina, che viaggiava sul sedile anteriore dell’auto, e abbiamo chiamato i soccorsi”.

Le due ferite sono state successivamente trasferite in ospedale e al momento non si hanno altre informazioni riguardo le loro condizioni. Si è creata una lunghissima coda di automobili sulla statale sia in direzione Popoli che in direzione Sulmona. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri che stanno facendo tutti i rilievi del caso.

Commenta per primo! "Sfiorata la tragedia sulla statale 17"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*