Si riunisce il Pd e scalda i motori per le comunali di Sulmona

Si è riunito il Partito democratico di Sulmona in vista delle prossime amministrative di primavera, occasione utile anche per fare il punto sulla situazione politica in città e dare seguito alle attività di selezione delle candidature, individuazione dei punti programmatici e calendarizzazione di prossime iniziative politiche. L’analisi dei risultati delle recenti elezioni regionali e amministrative, secondo i Dem ha confermato in tutto il Paese la centralità del Pd come forza progressista e riformista, capace di aggregare forze civiche e movimenti per costruire proposte di governo territoriale credibili. Con questo approccio di grande apertura la dirigenza locale ritiene di dover affrontare le prossime sfide, in coerenza con il notevole lavoro svolto dalla nuova segreteria cittadina.

A seguire, il segretario provinciale del Partito Democratico Francesco Piacente e il segretario del circolo di Sulmona Franco Andrea Casciani, nel raccogliere le istanze dei coordinatori del centro Abruzzo, hanno incontrato i circoli della Valle Peligna recuperando le attività precedentemente sospese a causa della pandemia da COVID-19.

Durante l’incontro sono stati trattati numerosi temi sensibili, di profondo interesse per l’intero comprensorio, dalla sanità ai trasporti, fino all’ipotesi di strutturare un piano straordinario di sviluppo dell’area interna Peligno-Sangrina. Al centro della discussione anche le prossime elezioni amministrative del Comune di Sulmona 2021, in merito alle quali i coordinatori territoriali hanno sottolineato l’importanza dell’appuntamento elettorale, che, sebbene riguardi più da vicino la città, rappresenta l’opportunità di mettere in campo una strategia di ripartenza orientata all’intero territorio. Per tale ragione, si ritiene strategica la partecipazione degli altri circoli del centro Abruzzo, chiamati a contribuire al progetto. All’esito della riunione sono stati calendarizzati una serie di appuntamenti con la presenza di esponenti del Governo nazionale che verranno resi noti nei prossimi giorni al fine di coinvolgere quanti vogliano adoperarsi in questa nuova sfida che vede Sulmona in prima linea, ma l’intero territorio protagonista.

2 Commenti su "Si riunisce il Pd e scalda i motori per le comunali di Sulmona"

  1. Mariotti gianni | 7 Ottobre 2020 at 14:27 | Rispondi

    Altri hanno già finito!!!!!svegliatevi tutti

  2. Luigi Gagliardi | 7 Ottobre 2020 at 21:06 | Rispondi

    Chi hanno espulso a sto giro? 😂
    Potrebbero farci un reality 😂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*