Spaccio “a domicilio”, arrestato 22enne

Servizio a domicilio al tempo del Coronavirus, proprio come fosse un bene di prima necessità, marjuana. Ieri sera, nell’ambito dei servizi mirati a far rispettare le misure per il contenimento del contagio da Coronavirus, i carabinieri di Pratola hanno arrestato per spaccio un 22enne, Samuel Silla. Il giovane è stato colto in flagranza di reato.

Già noto alle forze dell’ordine, il giovane era già sotto controllo mentre si aggirava a piedi, senza giustificato motivo, lungo le vie del centro cittadino. Silla è apparso nervoso, per questo i militari hanno proceduto alla perquisizione trovando 4 grammi di marjuana divisi in dosi e circa 300 euro in contanti suddivisi in banconote di piccolo taglio, ritenuti successivamente provento di spaccio.

La perquisizione si è spostata nell’abitazione dove sono stati rinvenute 55 dosi della stessa sostanza, tutte accuratamente confezionate, e un bilancino di precisione. Quanto basta, insomma, per l’arresto domiciliare, questa volta nel pieno rispetto delle prescrizione dettate dall’emergenza.

Commenta per primo! "Spaccio “a domicilio”, arrestato 22enne"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*