Sposatevi in Abruzzo, parola di Ron Moss

Venite a sposarvi in Abruzzo, parola di Ridge Forrester. È l’attore americano Ron Moss che di cuori dentro e fuori la soap più amata e longeva al mondo ne ha conquistati tanti, il testimonial del “The Beautiful Wedding day in Abruzzo”.  A scegliere e puntare al respiro d’oltreoceano per un sì per tutta la vita o almeno si spera, l’assessore regionale ai Parchi, Riserve e Montagna, Donato Di Matteo
Nel video Ron Moss nella sua casa di Los Angeles si dice pronto alla sfida di far conosere la bellezza dell’Abruzzo tra paesaggi, magioni, riserve, cultura ricordando anche che il suo fratello, nella soap, Rick Forrester, che poi scopre essere nella realtà suo figlio, trame di Beautiful, si sia sposato in Abruzzo a Collecorvino.
L’idea nasce dalla collaborazione tra Di Matteo e la giornalista wedding-designer Loredana Ranni, l’evento è quello di Abruzzo Sposi.  Una Regione che sorprende tra mare e montagna, storia ed enogastronomia. Tra borghi e scorci suggestivi, dai trabocchi alle colline, le location come il castello di Septe a Mozzagrogna, il castello di Semivicoli a Casacanditella, il castello Marcantonio a Cepagatti e Santo Stefano di Sessanio, gli eremi come quelli di Santo Spirito a Majella, di San Bartolomeo, l’oratorio di San Pellegrino a Bominaco, la Basilica di Santa Maria Maggiore ad Atri, l’Abbazia di San Giovanni in Venere a Fossacesia, tutti promossi a scena da un matrimonio.
A gennaio Ron sarà accompagnato da Katherine Kelly Lang alias Brooke Logan, la grande protagonista della telenovela, che di amori nella soap se ne intende parecchio, per realizzare un film nei luoghi e location che hanno aderito al progetto e far conoscere al mondo l’immensa bellezza abruzzese.
Insomma l’Abruzzo chiama, Hollywood risponde, l’obiettivo è quello di promuovere una terra che non ha nulla da invidiare alle altre, perchè poi tra le ricchezze naturali, culturali, storiche, grandi poeti,  non si può dimenticare che la nostra è la regione dei confetti, tradizionale sigillo del “sì lo voglio”
Come dice Ron Moss “sposarsi in Abruzzo è pura magia” e chissà quante donne abruzzesi vorrebbero essere portate sull’altare dal bel mascellone hollywoodiano.
Insomma la chiamata al jet set è fatta, che siano prime o seconde nozze non importa, la risposta non lascerà attendere molto, “The Beautiful Wedding day in Abruzzo”.
A.S.

Commenta per primo! "Sposatevi in Abruzzo, parola di Ron Moss"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*