Stasera Sulmona si fa rock con il Faustival

Nonostante il particolare periodo, le difficoltà legate ad esso, economiche e sociali, nonostante tutto anche il rock torna protagonista della scena sulmonese e in particolare uno degli appuntamenti più attesi di questo mondo musicale. Questa sera, a partire dalle ore 21, il Rock Faustival è di scena al parco fluviale Daolio ad ingresso gratuito. Si promette buona musica e divertimento, chiaramente sempre nel rispetto delle normative di prevenzione da Covid che, purtroppo, a Sulmona ha visto ieri accendersi un quarto focolaio. Rock e prudenza quindi per il festival di musica live più longevo che c’è in Valle Peligna con i suoi superati 30 anni. Un appuntamento che spazia, quindi, attraverso le varie sfumature di questo genere regalando agli amanti del rock la possibilità di conoscere anche le band della zona.

“Ragazze e ragazzi, nonostante tutte le difficoltà che stanno caratterizzando quest’anno, il Faustival c’è” scrivono i promotori “Tante band, tantissimo rock per un evento più unico che raro. Venite a trovarci, dateci il vostro sostegno condividendo e, mi raccomando, la mascherina”.

Il mondo legato allo spettacolo, ai concerti, alla musica, è stato quello che più di altri ha subito gli effetti negativi della quarantena passata. La presenza questa sera rappresenterebbe così un fattivo sostegno ad un mondo che lavora dietro le quinte per far emozionare.

L’evento è organizzato dal Comune di Sulmona in collaborazione con Progetto Musica, Fg Music.

1 Commento su "Stasera Sulmona si fa rock con il Faustival"

  1. Stasera si fa il covid

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*