
C’è anche un giovane di origine sulmonese tra i quattro morti ieri a Chieti nei pressi dello stadio Angelini a seguito di un violento scontro tra auto avvenuto ieri.
Thomas Bojano, ventisette anni, residente a Lettomanoppello con il padre, ma nato e vissuto per un periodo nel capoluogo peligno, era in particolare alla guida della Bmw che avrebbe invaso la corsia opposta in fase di sorpasso, andandosi a scontrare contro la Toyota Urban Cruiser a bordo della quale viaggiavano tre anziani, due sorelle e un fratello, di Guardiagrele. I tre ottantenni sono morti sul colpo, mentre per il ventisettenne si è tentato un estremo ricovero all’ospedale di Pescara, dove però Bojano, giunto in gravissime condizioni, è morto tre ore dopo.
Pace alle loro anime !
Quasi sempre la colpa e’ di questi dannati cosi che vengono da oltre oceano……I telefonini !
Eliminate le notifiche whatsapp e distrazioni varie .
Diciamo dalla Cina
… forse in questo caso la colpa è della velocità e del mancato rispetto del Codice della Strada… quante migliaia di volte ci è capitato di essere sorpassati da veicoli lanciati a velocità sostenuta in prossimità di curve o su strade con doppia linea continua che come per quella singola non possono essere superate in caso di sorpasso?
Accade tutti i giorni… chiamiamo le cose con il loro vero nome… non ci giriamo attorno.
Invito a dotare di Dash Cam le vostre auto.